mercoledì 2 novembre 2011

ttes'sence







Salve a tutti,per adesso un post ogni giorno ,si lo so,sono mitica(si,come no credici -__-).Sono avvolta in un mega maglione  sicuramente 5 volte più grande di me,mi tiene calda e quindi lo uso lo stesso.....Uffa mi perdo sempre in baggianate......Allora oggi si parla  di una  marca che acquisto per la cura della persona.Mi piace molto perchè non ha un costo elevato,la marca si chiama " ttes'sence",non è molto conosciuta purtroppo.Come prodotti ho:
- la crema mani idratante intensiva alle olive( descrizione sulla confezione:con estratto di olivo proveniente da coltivazioni ,burro di karitè,filtri UVA-UVB) che compro già da più di un anno senza mai aver cambiato marca o tipologia di crema,infatti e la mia preferita in assoluto.Me la metto tutte le sere prima di andare a letto ( ha risolto il mio problema della mani secche e poco idratate),e  il giorno dopo ti trovi delle mani idratate e  morbide.Contiene filtri solari,quindi una crema che si può benissimo utilizzare anche in estate perchè non è troppo pesante e ti protegge le mani da raggi solari.(contiene 75ml per 3,50 euro credo)

-la crema corpo al cocco(descrizione sulla confezione:pelle vellutata e piacevolmente profumata),ha un odore molto delicato  che lovvo!! xDQuesta crema però non ha filtri,e anche qua è la mia crema corpo per eccellenza.(contiene75ml per 3,50 euro credo)
Ho provato,un po' di tempo fa il bagno schiuma al cocco ,ma non mi ricordo com' era quindi ve ne parlerò più avanti.Poi ho preso da poco lo shampoo alle olive sempre della ttes'sence,devo ancora provarlo se volete anche qua ve ne parlerò.Spero che questo post vi sia stato utile,almeno un po'.
colore e consistenza crema al cocco

colore e consistenza crema mani alle olive

Ciau owl

Nessun commento:

Posta un commento