domenica 8 gennaio 2012

Pennelli H&M

Hola amigos!!ultimo giorno PURTROPPO di vacanze.....:(ma a noi non interessa perché con impegno riuscirò a fare ALMENO un post alla settimana(speriamo bene...hihihi).Today vi parlo dei pennelli H&M che ho acquistato a Bologna da" H&M"(con la mia migliore amica che saluto tantissimo:).H&M è una catena di negozi d'abbigliamento che però vende una vasta gamma di cosmetici sia accessori come pennelli  che prodotti make-up e cura per la persona,quindi creme,maschere per il viso e  infine smalti.Io ho acquistato:
-Il foundation & powder brush(traduzione:pennello per fondotinta e cipria).Premettiamo che nei pennelli "double" di questa marca hanno setole differenti fra loro, ciò significa che il foundation brush ha setole differenti dal powder brush(nota bene anche nelle foto).Devo dire che il foundation brush è veramente buono l'ho utilizzato con un fondotinta liquido e la steso perfettamente senza striature,non ha,poi,perso peli sia prima,sia dopo,il lavaggio.Il powder brush,invece mi ha un po' delusa,le setole sono ispide e leggermente dure però è bello compatto(ha perso qualche pelo quà e là)costo:3,95euro
-il kabukino,ha le stesse setole del powder brush di cui vi ho parlato precedentemente,però mi ci trovo molto meglio perchè è perfetto per stendere la cipria,blush o fondotinta minerale.Ha le setole più morbide e compatte  lo preferisco di gran lunga al powder brush.Certo che per il prezzo che hanno questi pennelli ci stà un'acquisto un po' "alla cavolo".(perchè non è certo paragonabile a pennelli di profumeria)costo:2,95euro
-lo smokey eye brush.Questo "double" permette un perfetto smokey perchè é composto dai due pennelli principali : quello a penna e quella da eyeliner angolato.Quello a penna a setole morbidisse e compatte,ha perso pochissimi peli.Il pennello da eyeliner ha le stesse setole del foundation brush,questo mi è piaciuto meno anche se stende benino l'eyeliner perche è un po' troppo morbido.costo:2,95euro
-il pennello da ombretto,ha le stesse setole del pennello a penna.Questo è il migliore tra tutti i pennelli  di H&M che ho provato.NON ha perso nessun pelo,stende divinamente l'ombretto(lo sfuma anche bene)e le setole sono morbidissime,compatte al punto giusto,insomma and the winner is....il pennello da ombretto!!!costo:2,95euro.
Spero vi sia piaciuto          
Un mega bacio owl















ps:i pennelli sono made in china

Nessun commento:

Posta un commento