martedì 3 gennaio 2012

smalti quando è

 Ciao a tutti!!finalmente sono riuscita a importare le foto dalla mia fotocamera(regalo di natale...ehehehe ;)
al  computer(seeeee).Oggi vi parlo dei miei smalti preferiti....
gli smalti della marca "Quando è".Questa marca è reperibile da acqua e sapone e tigotà.Gli smalti sono stendibilissimi,lucidi,duraturi insomma buonissimi(infatti li adoro),hanno un costo molto basso:il formato da 12ml costa 1,99 euro mentre il formato da 4,5 ml costa  1 euro.La " Quando è"  non produce solo smalti ma anche matite molto buone che io posseggo(non tutte XD).Ecco gli smalti ...

-il n°41 è un verde abete laccato adorabile
 - di questo smalto il numero è andato via ;( è un bellerrimo turchese perlato


 


 -il n°26 un trasparente lattiginoso con dei  glitter blu,verdi,dorati e rossi
 -il n° 13(questo smalto ce l'ho da 2 anni!!)un rosso fuksia laccato molto chic



 -il  n°25 un rosa metallizzato con glitter argento molto particolare..




 -il n°42(anche se è andata via l'etichetta me lo sono scritto il n°)un bejie uguale al particuliére di chanel!!(il particuliére nella foto illustrata non è mio bensì di una mia amica)


 -il n°44 un rosa tenue,neutro è tendente al kaki ...

 -il n°52 un bellissimo viola laccato che con tanto amore me la preso la mia nonnina(e non mi vergogno a dirlo ;)






 -il n°22 un colore super particolare.. un viola melanzana con dei brillantini blu elettrici...adorable

 negli smalti piccoli non c'è il numero però della due foto vi mostro un trasparente e un color carne pigmentatissimo molto bon ton


ok.  ditemi cosa ne pensate della nuova "grafica",e vi aspetto con il nuovo post....ciao!!
owl

Nessun commento:

Posta un commento