lunedì 16 gennaio 2012

Gufi Wonderland!!


Ciao a tutti!Oggi faccio un video un po' insolito perché,invece che parlare di make-up,oggi  parlerò dei miei gioielli/portachiavi  a gufo che posseggo.Premetto che non ne ho tantissimi perché è da poco iniziata la passione per i gufi ,ma spero comunque che vi piacciano.Ultima cosa.....questi gioielli sono economici e reperbili quasi tutti da Bijou Brigitte.(ma nel corso delle foto vi spiegherò nel dettaglio :)..Ora passo la parola ai miei owls........(povera me.. :( ..)

questo anello è di bijou brigitte.è costato 4,95 euro



scusate l'orribile,mostruosa e oscena mano che si mostra nella foto......ma per farvi vedere la grandezza del gufo rispetto alla mano


questi  orecchini sono di bijou brigitte.sono costati 5,95euro



questi orecchini sono di un negozio d'abbigliamento che si chiama "Eva la prima donna".sono costati 3 euro


questo orecchini molto "sbrilluccicosi" l'ho comprati in un negozio "tutto a 1 euro"anche se li ho pagati 2,90 euro




questa collana è di bijou brigitte.è costata 12,95 euro


questo portachiavi che "accompagna" ogni mia borsa l'ho acquistato in una bancarella del mercato.è nickel free e l'ho pagato 3 euro 

Spero che questo breve post vi sia stato d' aiuto,per chi come me vuole iniziare ad appassionarsi ai gufi,o comunque vuole solamente dare un 'occhiata!! baciuzzi
owl

Nessun commento:

Posta un commento