venerdì 22 giugno 2012

smalto kiko 342

Hola!!!Oggi nuovo post su uno smalto super estivo e colorato.Nella mia città fa un caldo tremendo,la vetta più alta è stata 38°..praticamente ero in stato di ebollizione,non  riuscivo nemmeno a uscire,il massimo di passi che ho compiuto sono stati fino al mio cancello di casa.Per non parlare del mio gatto,che in questo periodo perde peli dappertutto..come nei film western,in casa mia invece che rotolare le balle di fieno,rotolano i pezzi di peli..XD.Ok,dilungamento troppo esteso,ora parliamo del vero scopo di questo post..Ho comprato un paio di mesi fa uno smalto kiko a 1 euro e 50 centsimi,un  verde-acqua scuro con una punta di petrolio(dovrei fare un musical intitolato.."me and my descrizioni oscene"°o°),allo scopo di sfoggiarlo in piena estate.Cosa dire una buonissima pigmentazione,con una passata bella piena si ottiene un colore omogeneo,un asciugatura rapida,due difetti forse sono l'applicazione, infatti il colore in se è un po' pastoso,e che quando rimuovete lo smalto  vi macchia le unghie(quindi non trovate impegni per quel momentoXD).La durata è stranamente più elevata dei soliti smaltini kiko.Voto:8.Vi consiglio,se lo trovate ,e se vi piace il colore di comprarlo.
Ciao
owl















Nessun commento:

Posta un commento