giovedì 14 giugno 2012

smalto yesensy 025

Ciao a tutti!Voglio iniziare a fare post sugli smalti,visto che secondo me sono un idea carina,e soprattutto veloci da fare.Inizio inaugurando questi nuovi post con un smalto molto estivo...La marca in questione è la yesensy,non la conoscevo da quando,propio oggi facendo un giro da 99 cent,per i miei soliti acquistini di cavolatine varie,mi sono inoltrata nella zona make-up e i miei occhi si sono illuminati alla vista degli smalti.La particolarità dello smalto è che profuma,in questo caso di limone(idea copiata dagli smalti revlon),ma ne esistono diversi,come la vaniglia,il mirtillo,il melone e la mela.L'idea è molto invitante,ma non è del tutto vera,visto che lo smalto una volta steso lascia una leggera,per non dire leggerissima fragranza.Lo smalto per averlo pagato solo 99 centesimi  è molto valido,però bisogna stare attenti,visti gli ingredienti.Infatti troviamo la formaldeide,che non si può dire sia un mio alleato....(se vuoi saperne di più clicca questo link:http://flowersoftheseason.blogspot.it/2011/11/ehicome-vaoggi-il-post-sui-miei-smalti.html)e poi è made in P.R.C cioè repubblica popolare cinese,ma come avevo già ribadito,non mi demoralizzo...Il colore è un rosa tendente al pesca/melone(descrizione ottima!!!!si...ok...) sufficientemente pigmentato dato che è un colore molto chiaro,che trovo un possibile dupe del June di Chanel(anche se non è uguale visto che lo yesensy vira di più al rosa).Sicuramente ne comprerò altri,visto che i colori in generale sono molti estivi  con tonalità pastello,come piacciono a me.La durata è media(nelle foto vediamo due passate),ma ricordandoci il prezzo,posso dargli un bel 7.5(eheh....adesso mi sono messa a dare i voti..XD).
ora vi saluto
owl










Nessun commento:

Posta un commento